loading...

POLMONI DA RIPULIRE DALLA NICOTINA? ECCO UN RIMEDIO NATURALE INFALLIBILE!

polmo-e1458415516559

loading...

Molte persone purtroppo fumano, questo vizio terribile però apporta tantissimi danni al nostro organismo nel tempo fino a provocare anche gravi malattie respiratorie eo addirittura l’insorgere di malattie davvero terribili come il tumore. È ovvio dire che si dovrebbe smettere al più presto di fumare per evitare spiacevoli conseguenze ma è altrettanto ovvio dir che per gran parte delle persone non è assolutamente facile perdere questo terribile vizio.

Oggi vi parleremo però di un rimedio che potrete usare per ripulire i vostri polmoni dai danni del fumo. Si tratta di qualcosa del tutto naturale. La ricetta infatti, si realizza grazia a : 400 grammi di cipolla, 2 cucchiaini di curcuma, 3 centimetri di zenzero, 1 litro d’acqua e 4000 grammi di zucchero di canna.

Con questi ingredienti preparerete uno sciroppo davvero salutare che vi farà immediatamente sentire meglio. Come fare? Mettete l’acqua a bollire e poi aggiungete lentamente le cipolle tritate e lo zenzero grattugiato. Poi, mentre bolle, aggiungete anche 2 cucchiai di curcuma e fate cuocere a fuoco lento.

Quando noterete che il liquido si è dimezzato spegnete il fuoco e fate filtrare il tutto. Poi riponete il composto in un barattolo di vetro da mettere in frigo. Prendete due cucchiai di questo composto due volte al giorno, meglio a stomaco vuoto prima dei pasti principali. Se la notizia ti piaciuta continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai altre notizie e video interessanti che potrai condividere sui social che preferisci.

http://www.tgnewsitalia.it/wp/

15 commenti

  1. RIGUARDATE LA RICETTA PER RIPULIRE I POLMONI DALLA NICOTINA. GRAZIE

  2. Scusa ma lo zucchero di canna quando lo metti?grazie

  3. Ma siete sicuri 4000 grammi di zucchero ??

  4. Ma 4000 grammi di zucchero? ???

  5. 4000gr di zucchero di canna mi s’embrancher exagération.

  6. Ma insomma che cavolo! Ricetta del cavolo… Lo zucchero 4000 grammi sono 4 chili e poi quando metterlo?

  7. come ricetta mi sembra poco precisa, ma chi scrive?

  8. scusa 4000 grammi di zucchero di canna mi sembra troppi,comunque rispondete e fatemi sapere se la ricetta e giusta o no ..!!

  9. Lo zucchero mi sembra tanto

  10. ma lo zucchero di canna quando, e quanto ne va messo???

  11. vorrei di preciso la quantita di zucchero perche 4000 grammi mi sembra eccessivo e poi quando metterlo?

  12. la quantita di zucchero mi sembra un po tanta puo dirmi anche quando devo meterlo ?

  13. giuseppe simeone

    Volete,per cortesia ,rispondere?

  14. Boccaloni avete visto male : 400 gr. è l’esatta porzione in più dovete mettere anche un po di slincio e mescolare dolcemente mentre sta cuocendo poi aggiungete dei scorpioni + rospi di lago + lucertole di città e la pozione è fatta cin cin .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook