loading...

Chi partirà per l’ISOLA DEI FAMOSI?? I nomi più CHIACCHIERATI sono questi qui (PER ORA)!!!

isola

loading...

Ormai ci siamo quasi! E’ tutto pronto per il reality dell’Isola Dei Famosi. Il periodo, la conduttrice e ii naufraghi sono stati scelti… Non ci resta che attendere!! Ma quando inizierà l’Isola??? Il mese del debutto è gennaio, di ritorno dalle vacanze di Natale e a condurre il programma sarà l’acclamatissima Alessia Marcuzzi, considerata la presentatrice perfetta per guidare i futuri naufraghi! E invece, chi saranno i protagonisti di questa nuova avventura??? Qualche dettaglio segreto è già stato svelato (Vedi qui). Per il resto, ve lo riportiamo qui di seguito…

CHI SARANNO I NAUFRAGHI DELLA NUOVA ISOLA DEI FAMOSI???

Come vi accennavamo poc’anzi, alcuni nomi dei naufraghi sono già stati rivelati. Tra questi, balzano Giulia De Lellis, che sta aspettando il consenso del suo fidanzato Andrea Damante dal quale si dovrà separare. L’altro personaggio è sempre un’ex corteggiatore di Uomini e Donne, e cioè Andrea Melchiorre. E ancora, di Uomini e Donne ne manca un altro: l’ex tronista Lucas Peracchi.  Secondo Dagospia poi, sull’Isola dovrebbe approdare Francesca Cipriani, l’ex “Pupa”; Giacomo Urtis il chirurgo plastico delle star pluri-ritoccate e Jill Cooper. Un altro possibile naufrago potrebbe essere Lago Garcia, amatissimo nella serie “Una Vita – Acacias 38”.

Per conoscere il cast completo dell’Isola dei Famosi 2017, dobbiamo solo aspettare che si avvicini gennaio. E non manca poi molto…. Restati aggiornati con noi! 😉

http://socialbuzz.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook