loading...

“Regalino” di Natale a Max Allegri, voce pazzesca: chi arriva alla Juventus (tutto finito?) / Guarda

1480410119114-jpg-thiago_silva

loading...

La Juve nei guai guarda al calciomercato di gennaio. Il problema non sono tanto i risultati: certo la squadra non convince del tutto ma è prima in ogni competizione.

Il problema semmai sono gli infortunati e la difesa. Andrea Barzagli non sarà disponibile almeno fino a gennaio inoltrato, mentre ora i bianconeri hanno perso anche Leonardo Bonucci, fuori almeno un mese e mezzo: sparita, insomma, la cosiddetta BBC. Poi c’è Giorgio Chiellini, appena rientrato dall’infortunio, e bisogna ricordare che è stata appena confermata la frattura del perone sinistro di Dani Alves: fuori per un minimo di tre mesi. Ovvio, dunque, il ricorso al mercato.

E, stando alle indiscrezioni, non si parla di scelte di ripiego: secondo Il Giorno nel mirino di Beppe Marotta ci sarebbe Thiago Silva. Missione difficile, strapparlo al Psg: difficilmente i francesi lo faranno partire prima del termine della stagione, ma un’offerta “cospicua” potrebbe far cedere gli emiri. L’alternativa sarebbe Matteo Darmian, ora in forza al Manchester United.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook