loading...

La tv che scandalizza il mondo: “Mettiamo le notizie a nudo”

naked-copertina

loading...

Un gruppo di presentatrici si spogliano completamente per presentare le notizie “mettendole a nudo”. Le giovani conduttrici lavorano per Naked News, un canale canadese che pretende di essere il ‘programma che non nulla da nascondere’. Il programma viene trasmesso sei giorni alla settimana, con notiziari da 25 minuti, con le ragazze nude che svolgono le interviste e la presentazione dei grandi fatti di cronaca della giornata. Il programma ha avviato le trasmissioni in lingua inglese nel 1999 e oggi ha una sede anche in Giappone.

Le conduttrici che presentano il notiziario hot sono in tutto otto, più eventuali guest star e hanno attirato all’apice del successo fino a sei milioni di telespettatori incuriositi. Le anchor woman attualmente più famose sono Whitney St-John, Isabella Rossini ed Elise Laurenne. La versione maschile di Naked News ha invece chiuso nel 2007, dopo sei anni di programmazione. Il programma ha 60mila seguaci su Twitter, ma non è l’unica trasmissione in cui donne compaiono nude, anzi vi è una vera e propria gara a chi sia la presentatrice più sexy del mondo.

Ad esempio, c’è Genesis Tapia che presenta il meteo in bikini per El Noticioso: La Chica Del Tiempo; inoltre la romena Roxana Vancea ha presentato un’inchiesta vestendo solo di una camicetta striminzita, che non dava tanto spazio all’immaginazione. C’è infine Yanet Garcia, che è riconosciuta come la ‘meteorina’ tv più sexy del pianeta, divenuta una vera star dei social network, soprattutto dopo che alcuni suoi scatti ‘piccanti’ sono finiti su Instagram.

Clicca qui per il video

fonte qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook