loading...

Allarme bomba in metro a Loreto: stazione evacuata

large_articlepreview-1

loading...

Allarme bomba e stazione metropolitana chiusa a Milano. L’ennesima allerta è avvenuta nella fermata di Loreto, sulla linea M1.

Verso le 9.30, la polizia – giunta sul posto con tre auto- è infatti intervenuta per verificare la natura di un trolley lasciato incustodito in banchina. Gli agenti hanno immediatamente evacuato la stazione, che è poi stata chiusa al pubblico. Disagi, inevitabilmente, anche per la circolazione dei treni della linea rossa. La M1, durante l’intervento dei poliziotti, non ha effettuato il servizio tra Palestro e Pasteur, mentre le altre fermate sono state servite regolarmente.

Nel trolley, che è stato fatto brillare, sono stati ritrovati solo effetti personali. Dopo i controlli l’allarme è rientrato e la stazione è stata riaperta.

Negli stessi minuti, una scena identica si è verificata sulla linea verde, nella stazione di Udine. Qui a far scattare l’allarme bomba, poi rientrato, è stata una borsa.

Proprio per evitare il continuo ripetersi di allarmi bomba, con conseguenti disagi, a novembre scorso Atm e il comune di Milano avevano affisso in tutte le stazioni delle quattro linee metro dei cartelli per invitare i passeggeri distratti a fare più attenzione ai propri bagagli.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook