loading...

Volete essere un amante perfetto? Ecco le regole da seguire

4amante

loading...

Chi non desidera essere un amante perfetto, un supereroe delle lenzuola che riesce sempre a soddisfare a pieno il proprio partners? Se non lo siete ancore che diventarlo non è poi così difficile. Basta rispettare a alcune semplici regole. La sessuologa inglese Tracey Cox ha riassunto l’arte amatoria in 7 semplici punti.

1. Più lo si fa più si diventa bravi: Uuno studio realizzato nel 2012 su 6.000 giovani donne ha dimostrato che il numero di orgasmi aumentava in modo esponenziale con il passare del tempo: se il primo incontro se**uale era imbarazzante le ultime esperienze se***uali diventavano indimenticabili.

2. Personalizza la teoria. Il sesso non è una scienza universale che va bene per tutti. Quello che ha funzionato con un amante, non funziona necessariamente con un altro. Anche se si conosce tutto sulla teoria (bisogna saperla personalizzare.

3 Saper ascoltare. Per diventare il miglior amante che il tuo partner abbia mai avuto è sufficiente rispettare una regola elementare: fare le cose che gli piacciono.

4. Sii disponibile a sperimentare. Spesso la routine è la tomba dell’amore e anche il sesso non fa eccezione: la maggior parte delle persone ha paura di provare cose nuove sotto le lenzuola perché teme che non possano piacergli o di sembrare strani. L’atteggiamento giusto per fare del buon sesso, secondo la sessuologa è pensare ‘Perché no?’ e buttarsi.

5. Sii capace di parlare di se***o senza provare imbarazzo. Sembra scontato, ma parlare di se***o con il proprio partner è fondamentale per avere un’ottima intesa se***uale.

6. Avere fiducia in se stessi. Essere attraenti e avere un corpo da urlo può essere un ottimo biglietto da visita ma avere fiducia in se stessi e sentirsi sexy è molto più importante che avere un fisico da modella.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook